Pulizia Materassi

Procedura di pulizia del materasso firmata POTEMA

POTEMA è il metodo più veloce e più igienico per pulire a fondo il tuo materasso.

 

Uno specialista certificato POTEMA si recherà a casa tua per controllare lo stato del tuo materasso: una piccola parte del materasso verrà pulita e sottoposta ad un test per verificare la presenza di escrementi appartenenti agli acari responsabili di allergie. Al tuo via, l’operatore inizierà la pulizia vera e propria, utilizzando un apposito sistema in grado di igienizzare l’intero materasso con cura e in profondità.
Successivamente, la superfice del tuo materasso verrà trattata con lo spray per materassi POTEMA, capace di inibire la riproduzione degli acari grazie agli oli essenziali in esso contenuti.
Il servizio di pulizia da parte del nostro partner service POTEMA avviene direttamente a casa tua e non richiede alcuno sforzo – veloce, scrupoloso ed economico!
1) Test di pulizia effettuato su una piccola parte del materasso Viene determinato il grado di contaminazione ed esaminata la quantità di allergeni
2) Igienizzazione dell’intero materasso Durata media per la pulizia di entrambi i lati: 20 min (indicazione approssimativa per materassi di circa 100x200 cm)
3) Fase di inibizione dello sviluppo di allergeni, ripasso e trattamento antimacchia effettuata con lo spray per materassi POTEMA, composto da materie prime naturali
4) Applicazione del marchio di qualità POTEMA sul materasso
5) Protocollo di avvenuta pulizia
6) Rilascio di un certificato di garanzia per hotels, ospedali, case ecc

Il materasso può restare posizionato sul letto durante la procedura di pulizia. Intervallo di tempo consigliato tra un intervento di pulizia e l’altro: dai 6 ai 24 mesi.

Efficacia del metodo POTEMA

 Grazie al sistema di pulizia POTEMA gli escrementi di acaro presenti all’interno del materasso vengono polverizzati ed eliminati con l’utilizzo di specifiche vibrazioni. Un aspiratore di precisione rimuove gli escrementi direttamente dall’interno del materasso. Durante la procedura di igienizzazione, germi e microrganismi presenti sulla superfice del materasso vengono distrutti grazie all’impiego di raggi UV ad alta intensità.

Una volta effettuata la pulizia, l’aria potrà nuovamente circolare in modo adeguato all’interno del materasso.

 

 

Questione di qualità

Soltanto le aziende specializzate e approvate da POTEMA lavorano seguendo i rigorosi criteri del gruppo, assicurandoti una pulizia ottimale. Se usufruirai del servizio di pulizia POTEMA, al termine della procedura l’operatore incaricato attaccherà un marchio di qualità al tuo materasso.

 

pulizia materassipulizia materassi

 

 

 

A strutture quali hotels, asili, cliniche (ecc.) verrà fornito un certificato che attesta l‘avvenuta igienizzazione

 

TELEFONACI allo 0521 944531 oppure CONTATTACI QUI per avere maggiori informazioni e prenotare un primo appuntamento.